Festa della donna a Roma Nord: idee per festeggiare al Dulcamara

Festa della donna a Roma Nord: idee per festeggiare al Dulcamara

Tra pochissimi giorni sarà l’8 marzo. Anche se non sei il tipo che ama festeggiamenti eccessivi in occasione di questa ricorrenza, vorresti comunque passare una serata con le tue amiche? Se cerchi idee per la festa della donna a Roma Nord, sei nel posto giusto!

Il Restaurant Bar Dulcamara è il ristorante a Ponte Milvio ideale per organizzare una piacevole serata con le tue amiche più intime.

Molte ragazze approfittano di questo giorno per mettere da parte i pensieri legati al lavoro o alla famiglia e trascorrere qualche ora spensierata fuori casa.

Se cerchi un’atmosfera magica ed una location intima, una buona idea è prenotare un tavolo al Dulcamara.

Non sei mai stata da noi? Questa è l’occasione perfetta. Il Dulcamara è uno storico ristorante di Roma, da sempre punto di riferimento della movida capitolina. Se vuoi mangiare bene a Ponte Milvio e passare un’indimenticabile festa della donna a Roma Nord, affidati alla creatività dei nostri chef.

LEGGI ANCHE – Caffetteria a Roma Nord: la pausa giusta al Dulcamara

Idee per festeggiare la festa della donna a Roma Nord

Tra i locali per festeggiare la festa della donna a Roma Nord, il Restaurant Bar Dulcamara è uno di quelli che ti offre la scelta più ampia.

Curiosa di saperne di più? Ecco tre idee per festeggiare la festa della donna con noi. Tu e le tue amiche potrete scegliere tra:

  • aperitivo
  • cena
  • dopo cena

Formula happy hour

Vuoi uscire con le tue amiche senza fare troppo tardi? Allora potreste optare per un ricco aperitivo dopo lavoro. Invita le tue amiche ad assaggiare il migliore aperitivo della capitale. Il cocktail bar del Dulcamara vi metterà a disposizione un’ottima selezione di cocktail preparati da bartender professionisti. Avrete l’imbarazzo della scelta!

Una cena alternativa tra amiche

Cosa rende tanto speciale la cucina del Dulcamara? L’estro creativo dei nostri chef e l’idea di rinnovare il menù in base alla disponibilità stagionale. Il punto di forza del nostro ristorante a Roma Nord è l’unione tra la cucina tradizionale mediterranea ed i profumi orientali. Qualche suggerimento? L’Amatriciana per chi ama la pasta ed i sapori decisi del guanciale e del pecorino romano. Il mojito di pollo se preferisci un piatto esotico e speziato.

Un delizioso dopo cena

Se il tuo gruppo di amiche è super goloso, puoi proporre un delizioso dopo cena a base di dolci. Il Restaurant Bar Dulcamara propone una lista dei dolci d’eccellenza. Ne citiamo qualcuno? Il tiramisù al cioccolato con crema di mascarpone, biscotto bagnato al caffè e ganache al cioccolato. Il crumble alle mele del Trentino, pasta frolla e crumble con gelato alla vaniglia.

Hai già l’acquolina in bocca? Festeggia l’8 marzo al Restaurant Bar Dulcamara. Chiamaci allo 06 3332108 oppure passa a trovarci in Via Flaminia 449 a Roma. Decideremo insieme come organizzare un’indimenticabile festa della donna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *