Festeggiare San Valentino a Roma Nord: la cena perfetta al Dulcamara

Festeggiare San Valentino a Roma Nord: la cena perfetta al Dulcamara

Il 14 febbraio si avvicina e tu sei alla ricerca di idee per San Valentino? Se vuoi stupire la tua partner con una serata indimenticabile, ecco la soluzione ideale per festeggiare San Valentino a Roma Nord: una cena per due al Dulcamara.

Il Restaurant Bar Dulcamara è uno dei locali più famosi di Roma Nord. Uno storico ristorante di Roma a Ponte Milvio, aperto tutti i giorni: la location ideale per chi vuole deliziarsi con una cucina creativa ed innovativa.

Se vuoi mangiare bene a San Valentino, stupisci la tua lei con una cena romantica nella splendida cornice di Ponte Milvio.

Come festeggiare San Valentino a Roma Nord

Il Restaurant Bar Dulcamara è il posto perfetto per cenare in un ambiente romantico e concedersi una passeggiata a Ponte Milvio, una delle mete preferite dalle coppie residenti a Roma e non solo.

San Valentino sarà l’occasione per una cena romantica a Roma e suggellare il proprio amore su uno dei ponti più antichi della capitale.

Ora che sai di avere la garanzia di un’atmosfera magica, non ci resta che parlarti della cucina del Restaurant Bar Dulcamara.

LEGGI ANCHE – Ristoranti romantici a Roma: ecco dove trascorrere la tua serata speciale

Cosa mangiare a San Valentino

Come ti abbiamo accennato poco fa, il ristorante Dulcamara propone ai suoi clienti una cucina che unisce tradizione ed innovazione, in grado di creare il giusto mix tra gusti italiani e sapori internazionali.

Il menù del Dulcamara è in continua evoluzione in base alla stagione e potrai scegliere tra piatti unici, frutto della creatività dei nostri chef. Il tutto accompagnato da una ricca selezione di vini che delizieranno le tue portate in maniera impeccabile.

Dall’antipasto al dolce, fino ad un ottimo cocktail: per la tua cena romantica di San Valentino non mancherà nulla.

Vediamo allora qualche proposta per festeggiare San Valentino a Roma Nord con una cena perfetta al Dulcamara.

  • Antipasti: dalla guacamole di salmone servita con riso venere al toast ai porcini con zucca saltata.
  • Primi piatti: dall’amatriciana con guanciale Sauris alla carbonara di cavolo nero, pepe rosa, lime e mollica di pane tostato.
  • Secondi piatti: dall’Angus al pepe marinato con spezie cajun al mojito di pollo cotto con rum bianco, salsa lime e menta.

Una cena romantica di San Valentino non può finire senza un dolce da mangiare fianco a fianco.

Ecco qualche ottimo dolce da gustare con un buon vino da dessert:

  • tiramisù al cioccolato
  • crumble di mele
  • cremoso mandorle e frutti rossi

Pronto per prenotare la tua cena di San Valentino al Dulcamara? Chiamaci allo 06 333 21 08 o passa in Via Flaminia 449 a Roma. Siamo il tuo ristorante per San Valentino a Roma Nord.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *