Sicuramente cenare a Ponte Milvio in estate è il giusto compromesso per godere di un po’ di movida senza impazzire per le calde e caotiche vie del centro. E’ arrivato il caldo, quello vero, quello che ogni giorno rende le tue giornate più stanche e più fiacche, quel caldo che tutte le mattine ti sveglia e ti fa sognare le ferie estive, il caldo romano che la sera non fa dormire. Nonostante tutto Roma, nei mesi di Giugno e Luglio, è la città ideale dove trascorrere divertenti serate all’aperto tra una birra, una cena o una passeggiata romantica tra luci dorate e San Pietrini.
Quante volte in estate hai fatto ore di traffico per raggiungere Trastevere, Campo de fiori, il Vicolo del Fico? Luoghi incantevoli e ricchi di ristoranti dove mangiare bene a Roma, ma altrettanto difficili da raggiungere a causa del traffico, del caldo e della troppa gente. Se sei in cerca di un luogo dove vivere l’estate romana senza stress, cenare a Ponte Milvio è la giusta soluzione. Troverai ristoranti di qualità, luoghi dove bere bene e tutto il fascino della capitale.
In estate Ponte Milvio si accende. Tra cocktail bar, ristoranti, bistrot e locali notturni, è il luogo ideale dove trascorrere la serata perfetta. Il Dulcamara per esempio con il suo menù di stagione offre sempre qualcosa di nuovo e propone percorsi gastronomici ideati secondo la filosofia dei migliori ristoranti di qualità di Roma Nord.
Forse Ponte Milvio è uno dei luoghi dove Verdone avrebbe portato la Marisol nella sua calda estate di un “Un Sacco Bello”, sicuramente è il luogo migliore dove andare a cena a Roma Nord senza impazzire tra traffico, parcheggio e folle di turisti impazziti.
Ecco 3 motivi per cui cenare a Ponte Milvio in estate è meglio che andare in centro?
- Caos: ristoranti di Roma dove mangiare ce ne sono molti, cenare a Ponte Milvio vuol dire mangiare bene senza stress.
- La movida: Per chi cerca il divertimento, Ponte Milvio resta certamente uno dei quartieri romani dove troverai movida in tutte le ore serali e notturne.
- La cucina di qualità: Il Dulcamara come altri ristoranti dove cenare a Ponte Milvio, offre un menù di stagione in continuo cambiamento e possiede un cocktail bar che offre fino a tarda notte una ampia selezione di signature cocktails e drink tradizionali davvero sfiziosi; Oltre ad essere un luogo storico a Ponte Milvio ben conosciuto e molto frequentato.
Alla fine non è detto che per godersi l’estate sia necessario lottare contro: traffico, caldo e turisti! Puoi sempre decidere di cenare a Ponte Milvio in pieno relax!
Hai caldo e non sai che fare questa sera?
Sul ponte è previsto un venticello fresco, vieni a cenare a Ponte Milvio e prova il menù di stagione del Dulcamara.