Ristorante

IL RISTORANTE DI ROMA A PONTE MILVIO

Il Dulcamara, è lo storico ristorante di Roma a Ponte Milvio che da quasi un ventennio è il punto di riferimento della movida capitolina.

Ristorante di Roma a Ponte Milvio

Aperto tutti i giorni, il Restaurant Bar Dulcamara è il Ristorante di Roma a Ponte Milvio dove mangiare bene. La cucina, aperta dalle 12.15 alle 24, è frutto dell’attenzione da parte dei nostri chef e di una profonda ricerca del gusto nel rispetto di ogni ingrediente usato.

Dulcamara, infatti, è il ristorante di Roma a Ponte Milvio che da sempre propone un menù del giorno accurato e rinnovato in base alla disponibilità stagionale e alla creatività del team degli chef. La tradizione di questo ristorante di Roma Nord e soprattutto della sua cucina mediterranea, si concilia con una visione europea e con i profumi orientali che ricordano la cucina fusion. Il risultato strabiliante è una combinazione di sensazioni semplici ma, allo stesso tempo, intense e originali per il palato. Sapori antichi con una rivisitazione moderna che determina armonia e freschezza nel gusto.

L’amore per la cucina è dimostrato anche dalla scelta di materie prime di alta qualità, a cui lo storico ristorante di Roma a Ponte Milvio non ha rinunciato in questi anni. Tradizione, innovazione e creatività sono gli elementi che da sempre contraddistinguono questo piccolo gioiello nel cuore di Roma Nord.

In un ambiente elegante ma non formale, lo staff professionale del Dulcamara saprà accogliervi con un servizio puntuale per qualità e cortesia a qualsiasi ora del giorno. Infatti, tra le proposte del Restaurant Bar Dulcamara, non c’è solo la cena o il dopo cena tra amici. Il locale è accessibile a qualsiasi ora per un caffè, un tè o un aperitivo a Ponte Milvio.

Dalla proposta à la carte, ricca e variegata, alla cantina con una notevole scelta di etichette dei vini, fino alla vasta gamma di distillati; tutto è pensato, nel dettaglio, per offrire un’esperienza unica e piacevole ai nostri clienti che ci scelgono come ristorante di Roma a Ponte Milvio.