Mangiare pasta a Roma nord: i primi piatti del Dulcamara

Sei alla ricerca di un ristorante in cui mangiare pasta a Roma nord?

Sei nel posto giusto: qui ti parleremo delle proposte del Dulcamara per assaporare primi piatti innovativi in compagnia delle persone che ami.

La pasta è una vera e propria arte: combinata con gli ingredienti giusti, questo tesoro della tradizione gastronomica italiana può essere ancor più valorizzato, esaltandone il gusto.

Ma vediamo ora quali sono le proposte di primi piatti da provare al Dulcamara.

Tutti i primi piatti del Dulcamara

Curioso di scoprire tutte le delizie del nostro menù? Ecco tutti i piatti da non perdere assolutamente nel nostro miglior ristorante di pasta a Roma.

LEGGI ANCHE – Pranzo a Roma nord: la proposta del Dulcamara

Pasta a Roma: cosa mangiare

Se vuoi mangiare pasta a Roma nord, che sia a pranzo o a cena, il Dulcamara è la soluzione ideale. Il nostro ristorante, situato a pochi passi da Ponte Milvio, è perfetto per condividere un pasto e per brindare ad ogni successo in compagnia.

La nostra cucina propone un menù del giorno accurato e rinnovato in base alla disponibilità stagionale e alla creatività del team degli chef. La tradizione di questo ristorante di Roma Nord e soprattutto della sua cucina mediterranea, si concilia con una visione europea e con i profumi orientali che ricordano la cucina fusion. Il risultato strabiliante è una combinazione di sensazioni semplici ma, allo stesso tempo, intense e originali per il palato.

Tra i primi piatti di pasta che troverai nel nostro menù:

  • Amatriciana: sicuramente ti sarai chiesto dove mangiare la migliore amatriciana di Roma. Ebbene, la nostra proposta è perfetta per chi vuole riscoprire il gusto della tradizione con qualcosa in più. Proponiamo pici acqua e farina con pomodoro, guanciale di Sauris e pecorino romano;
  • Gli emiliani: se ami le paste ripiene, questo piatto è la soluzione ideale. Si tratta di tortelli di mortadella IGP, parmigiano 36 mesi, pistacchi, limone candito e ristretto di balsamico;
  • Integrali al caffè: primo piatto molto particolare a base di scialatielli integrali fatti in casa, baccalà sfogliato, pomodori arrostiti, bufala all arancia e sablè al caffè.

Per accompagnare il tuo pasto, puoi contare su una vasta selezione di bevande, alcoliche e non. Il nostro personale di sala saprà consigliarti sugli abbinamenti migliori da provare per esaltare ancora di più i sapori.

Per mangiare pasta a Roma nord al Dulcamara, prenota il tuo tavolo e chiamaci allo 063332108. Ci troviamo in Via Flaminia 449.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *