Dove cenare a Roma: gusto e innovazione al Dulcamara

Hai appena trascorso una bellissima giornata tra le vie della Capitale e ti stai chiedendo dove cenare a Roma?

Sei nel posto giusto: per un pasto all’insegna del gusto, il Dulcamara è la location perfetta per passare una serata in compagnia dei tuoi amici, della famiglia o della tua dolce metà.

La Città Eterna è ricca di scorci romantici e punti di osservazione privilegiati in cui godere appieno la magia della città tra le luci della notte. Tra questi, Ponte Milvio è sicuramente una delle location più gettonate per osservare il Tevere e lasciarsi abbagliare dalla “grande bellezza” romana.

Il nostro ristorante si trova proprio a due passi da Ponte Milvio e coniuga, nel suo menù, creatività degli chef e rispetto delle stagionalità.

Scopriamo qualcosa in più sulla proposta del Dulcamara, tra i locali a Roma in cui mangiare bene e provare nuove ed entusiasmanti esperienze multisensoriali.

Un viaggio nel nostro ristorante a Roma

L’amore per la cucina è il motore del nostro lavoro: se ti stai chiedendo dove cenare a Roma, ecco perché il Dulcamara è la soluzione perfetta per te.

Piatti unici per tutti i palati

Amiamo sperimentare e dare vita a combinazioni di gusto in grado di lasciare a bocca aperta: per questo abbiamo elaborato un menù unico tra i posti in cui mangiare a Roma.

Tra i piatti presenti nella nostra carta:

  • Deliziose entree di terra o di mare come i gamberi al panko, il tonno brulèe e una selezione di prodotti di Norcia;
  • Le nostre paste, che uniscono sapientemente tradizione e innovazione, dall’Amatriciana ai tortelli emiliani;
  • I nostri piatti che raccontano profumi ed esperienze esotiche, come il mojito di pollo, il perro caliente e il rosty di polpo;
  • Le nostre specialità asiatiche, contraddistinte dalla cottura wok, rapida e veloce.

cena roma

Per rendere il tuo pasto ancora più speciale, la nostra carta dei vini e le nostre birre accompagneranno tutti i tuoi brindisi in compagnia.

Dopocena a Roma: i nostri cocktails

Il Dulcamara è tra i migliori locali romani in cui trascorrere anche il dopocena. Dopo aver gustato un’ottima cena, i nostri cocktails sono l’ideale per sperimentare nuovi gusti a pochi passi dal Tevere.

Il servizio di cocktail bar a Ponte Milvio Roma di Dulcamara mette in campo creatività e tecniche di mixology di barman esperti che impiegano materiali di primissima qualità per dare vita a cocktail analcolici e alcolici.

mangiare a roma

Insomma, se fino a poco fa ti stavi chiedendo dove cenare a Roma e dove trascorrere una serata magica, il Dulcamara è la risposta che stavi cercando.

Per prenotare il tuo posto:

☎ 063332108
e-mail: dulcaroma@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *