Fiorello a Ponte Milvio

Fiorello a Ponte Milvio: il comico sui giovani e sul loro posto del cuore

Fiorello a Ponte Milvio? Anche il comico più famoso d’Italia ha frequentato la piazza dei giovani e lo ha fatto per i giovani… figli. In uno sketch irresistibile, racconta cosa gli è accaduto durante la fase adolescenziale delle figlie e come loro amino trascorrere il sabato sera a Ponte Milvio. Lo sa bene il Dulcamara che questi giovani li accoglie, li sfama e li sfizia con un ristorante sempre in aggiornamento come piatti e menu e con un cocktail bar a Roma unico nel suo genere. Se vi va di farvi un paio di risate (fragorose) e rivivere quello che tutti i genitori capitolini devono sopportare per i loro pargoli, ecco quello che l’artista siciliano ha detto della location più frequentata dai Millenials.

Ma cosa c’entra Fiorello a Ponte Milvio? C’entra perché non è solo un grande artista. E’ anche un papà e, come tale, non può non essere mai andato nella piazza di Roma più amata dai ragazzi. Lo racconta lui stesso, col suo irresistibile modo, in un video divertentissimo che riportiamo in calce a questo articolo in modo tale che possiate ridere delle vostre abitudini e di qualcosa che di certo è capitato anche a voi.

Se è vero che i giovani capitolini sono così e che il cellulare è l’estensione delle loro mani, è anche vero che posti come il Dulcamara nascono per farvi sentire tranquilli. Non è un caso se siamo tra i migliori ristoranti di Roma Nord. A noi piace piacere, piace trattare bene quei giovani che scoprono nuovi sapori nel nostro menu ma sempre al sicuro. Perché la scelta delle materie prime è di primissima (e comprovata) qualità e perché la lista degli estratti di frutta e verdura è all’insegna del benessere.

Mangiare male: cosa succede

Quelle che sono le abitudini alimentari dei giovani spesso è un errore. Il junk food, complice un’età dove ci si sente immortali, la fa da padrona ma i danni al fisico e all’estetica si iniziano a sedimentare proprio in questi anni. Ecco perché vi segnaliamo l’importanza di avere il ristorante nel cuore di Ponte Milvio.

Tutti i Millenials che passeranno da noi avranno in bocca solo piatti con materie prima di qualità che, oltre a farvi piacere sul palato, fanno bene. Basta vedere il menu invernale sul sito o farsi un giro di persona nelle nostre cucine per capire quanto amiamo trattare bene il cibo e le persone che quel cibo vogliono mangiare.

Contatti del Dulcamara

Fa ridere Fiorello a Ponte Milvio? Molto. La vostra pancia, invece, la facciamo ridere noi. Tra cocktail, drink, brunch, aperitivi, cene e pranzi, ci siamo sempre. Non vi resta che prenotare la fase del giorno in cui avete deciso di farvi del bene. Come? Sfruttano i contatti del Dulcamara che riportiamo qua di seguito:

☎ 063332108
e-mail dulcaroma@gmail.com

Cliccate qua per vedere il video di Fiorello a Ponte Milvio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *